Lettori fissi

giovedì 26 novembre 2009

Pendente "Golden flower"

























Pendente formato da un fiore in pasta sintetica montato su una base di filigrana color rame.

Il fiore dorato è rifinito con colori acrilici e da una perla color ruggine circondata da microsfere dorate e perline color rame.
Il pendente si completa con una perlina bicono in cristallo, anch'essa color ruggine, e con una goccia barocca in cristallo color oro.

mercoledì 25 novembre 2009

Scatolina "Fiori Elisi"








Un'altra scatola, di dimensioni più piccole, dipinta a mano e decorata con fiori e foglie in pasta sintetica.
Le foglie e i fiori sono dipinti con colore acrlico oro e oro antico. Il cuore del fiore centrale è costituito da una perla bianca e da microsfere dorate e argentate.

martedì 24 novembre 2009

Scatola "Magic seal"







Scatola in legno, dipinta a mano, nella quale si possono riporre i ricordi, i segreti o qualche gioiello prezioso!
La decorazione, applicata sul coperchio con colla molto forte, è in pasta sintetica, rifinita con colori acrilici ed ombretti in crema; arricchita con pietre dure, microsfere e un cristallo a goccia. Il tocco finale è dato da un piccolo pendente formato da perline ed inserito nel coperchio della scatola.
Si tratta di un regalo di Natale per la mia amica Pibi, che saluto con affetto!

giovedì 12 novembre 2009

Pendente "Aroma di mosto"





Mi sono ispirata al precedente pendente "Caldo autunno", per creare questo nuovo pendente in cui il tema principale è l'uva, il frutto autunnale per eccellenza!
Completamente in pasta sintetica, rifinito con ombretto in polvere e in crema. Decorato con un cristallo viola e con perline color am
aranto cangiante, che formano i grappoli d'uva.
Nella mia
testolina sta già frullando l'idea per un terzo pendente, sempre ispirato all'autunno, che andrà a completare la trilogia!





















martedì 10 novembre 2009

Orecchini "Romantiche rose"




Rose e foglie in pasta sintetica, microsfere e perle fucsia, il tutto incollato (con colla extra forte) su basi in filigrana color rame.