Lettori fissi

martedì 16 febbraio 2010

Orecchini "Celtic Spirit"

Orecchini composti da elementi decorativi a forma di Triskele a spirale, palline sfaccettate di giada verde e cristalli Swarovski sfaccettati color verde chiaro.

La giada è una pietra antichissima, simbolo d'amore e d'immortalità. Infonde coraggio, serenità ed elimina i pensieri negativi!
Il Triskele è il simbolo celtico più conosciuto e racchiude in sé il potere del numero tre. Assume diversi significati, come Forza, Saggezza e Amore... ma anche Terra, Acqua e Cielo. Un simbolo veramente molto complesso ed affascinante!


1 commento:

  1. Belle le tue creazioni! Io personalmente sto cercando un Triskell da mettere al collo, ma sto faticando tantissimo a trovarne uno. E' difficile da trovare nei negozi, l'unica sarebbe quella di affidarsi a Internet... tu sai darmi qualche consiglio? Dove comperi gli accessori per le tue creazioni? Avevo pensato anche a farne uno di fimo, se proprio non lo dovessi trovare, ma non so come mai questa opzione non mi dice granchè, anche se farlo di mia mano potrebbe essere più soffisfacente e significativo di uno comprato in un negozio qualsiasi...

    RispondiElimina