Lettori fissi

mercoledì 17 novembre 2010

Parure "Lilium"

Una delicata parure composta da collana e orecchini.
La lunga collana è formata da un filo di chips di calcedonio, da un pezzo di catenella argentata e da una bellissima filigrana argentata dalla forma a mandorla, sulla quale ho montato un fiore modellato a mano in pasta sintetica, un lilium!
Il fiore è rifinito con ombretti in polvere perlati e colore acrilico lilla perlescente; arricchito con un mezzo cristallo, crystal AB, al centro e con microsfere color argento sparse sui petali.
Gli orecchini sono volutamente semplici ma raffinati, costituiti da: perni con pallina color argento, cristalli Boemia tondi sfaccettati, crystal AB, coni a fiore argentati anticati, chiodini con pallina, distanziatori a rosellina argentati e lenticchie di ametista.

































5 commenti:

  1. Complimenti bellissima collana il distanziale poi è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  2. Fantastica paure, davvero fine e femminile, complimenti :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Clody, eccomi qui a ricambiare la visita e ringraziarti per i complimenti.
    Che ovviamente ricambio perchè sei molto brava e sai fare un sacco di cose! Ho trovato tutto molto bello, ma soprattutto mi sono piaciute le miniature: perfette e golose!!
    Sarà un piacere averti nella compagnia delle amiche che mi seguono, io intanto mi sono iscritta tra le tue fans, così ogni tanto verrò a curiosare tra le novità.
    Intanto ti auguro una buona settimana, a pesto
    Daniela.

    RispondiElimina
  4. questa parure è stupenda ed elegantissima. il fiore mi fa impazzire

    RispondiElimina