Lettori fissi

martedì 13 settembre 2011

SWAP DEI COLORI

Ho partecipato allo SWAP DEI COLORI, organizzato da Simo e Mony del blog La Mucca Vanitosa.
Il regolamento prevedeva di preparare: qualcosa da indossare, qualcosa di utile in base all'hobby della propria abbinata ed un extra.
Io ho effettuato lo scambio con Monica ed il nostro colore era l'arancione! Ecco qui le foto dello SWAP!

Questo è quello che ho ricevuto da Monica:







E questo invece è quello che le ho mandato io:


QUALCOSA DI UTILE





QUALCOSA DA INDOSSARE

 
Orecchini in corniola

EXTRA

Una bustina/portamonete cucita a mano


Mi sono davvero divertita a preparare le cose per questo simpatico SWAP!
Oltretutto, il colore che ci è stato assegnato mi piace moltissimo ^_^
GRAZIE MONICA!!!

8 commenti:

  1. che brave che siete state!!! la prossima volta se ho tempo partecipo anch'io!!! un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime cosine Clody ,poi l'arancione è il mio colore preferito in assoluto.....

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglie! Siete state bravissimissime!!!
    Bacioni Vale

    RispondiElimina
  4. Ciao Clody è un piacere conoscerti!! Grazie per essere passata da me ed esserti iscritta al mio primo blog candy...se ritorni ed hai piacere ricordati di metterti fra i follower...chissà non tocchi proprio a te!
    Ah, dimenticavo...ho spulciato il tuo blog e penso che tornerò spesso a trovarti...realizzi proprio delle cose bellissime
    Baci a presto Anna di
    http://diredarefarequiltare.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Aiuto Clody mi sono accorta anch'io che ogni tanto le mie follower magicamente scompaiono e riappaiono e riesco anche, a lasciare i commenti come anonimo...
    per farle riapparire stacco internet e poi riavvio il blog e lascio che si carichi con calma... e se le cerchi sono salla parte delle info personali....ma guarda un pò che trafila!!!! ciao a presto Anna

    RispondiElimina
  6. ciao che bello !! complimenti ad entrambe! bravissime! (io ero lo swap Rosso!)

    RispondiElimina
  7. grazie per aver aderito al mio candy,in bocca al lupo! ;) e ti seguo volentierissimo!!!! bellissimi lavori!!

    RispondiElimina