Lettori fissi

venerdì 21 ottobre 2011

Doni e premi

Allora allora....ci sono due novità!
Andiamo per ordine...

Partecipando al gioco PIF di Morgana del blog Lo Scrigno di Morgana ho ricevuto alcune delle sue bellissime creazioni!!! Eccole qui....

Guardate come sono confezionate con cura!
Cuore lanoso e morbidoso!
Bellissima spilla e segnalibro!
Poi mi ha mandato una graziosa borsetta a bauletto stile Burberry, che ho acquistato in saldo da lei!


Rinnovo i miei ringraziamenti a Morgana che è stata molto molto molto gentile e disponibile!!!

In questi giorni ho anche ricevuto il premio che ho vinto partecipando al Giveaway indetto dal blog di Buttonmad!!!


Che belliiiiiiiiiii!!!!!!

Sono pregiati bottoni di ceramica, fatti e dipinti a mano da bravissime donne artigiane in Sud Africa, utilizzando smalti naturali e materiali eco-friendly. 
Vi consiglio di visitare il sito Internet per saperne di più sul Team Incomparable!


7 commenti:

  1. Ciao Claudia, che bei premi. E la borsa è bellissima! Ciaooo.

    RispondiElimina
  2. Ma ciao Erika!!! Grazie per essere passata a trovarmi!!!

    RispondiElimina
  3. Clooooooooooooooooo hai già postato?! grazie davvero di cuore di tutto, sei speciale.
    Un abbraccio col cuore cara clo!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sai che ho vinto anche io i bottoni a forma di fiore da Buttonmad? Ma non ho ancora ricevuto!
    Per il commento che hai lasciato da me, non preoccuparti, non sei affatto fuori tema, perchè anche se mi rifiuto di capire la politica, tutto riconduce lì.
    E poi, i commenti sono liberi, da me.
    Tranne frasi sconce.
    Grazie anzi per essere passata, così ne approfitto per sostenerti e diventare tua follower.
    Un bacetto, Barbara.

    RispondiElimina
  5. wow wow wow !!!!!!!!!!!!!!!
    Tutto bello, ma i bottoni ancor di più.
    Un bacio e a presto e buon week end!

    RispondiElimina
  6. Belli, soprattutto i bottoni. Scusa se non passo spesso dal tuo blog, ma proiprio non ho il tempo da dedicare agli altri blog da quando ho ripreso la scuola. Quando passo però recupero.
    A presto, buon we!

    RispondiElimina
  7. Che belle cose! Inoltre ho visto dal vivo proprio ieri ad abilmente a Vicenza i bottoni di buttonmad e sono stupendi!!

    RispondiElimina