Lettori fissi

mercoledì 23 novembre 2011

Pochette "Silver"

Tra un bijou e l'altro continuano i miei esperimenti di cucito creativo, infatti le rose che troverete su questa pochette sono le prime che ho fatto...non proprio perfettissime, diciamo la verità!!!
La pochette, interamente cucita a mano e dotata di chiusura con cerniera, è fatta di satin color argento...questo pezzo di raso mi ha colpita subito per le sue particolari pieghe.
Le roselline le ho create con un natro di raso sempre argentato, mentre i petali del fiore sono di un leggero velo bianco.
Insomma, nonostante qualche difficoltà, ne sono soddisfatta ^_^




In questa foto potete rendervi conto delle dimensioni!

20 commenti:

  1. Claudia, ma ho letto bene??? Interamente cucita a mano????? Ma è fatta benissimo!!!! Poi le rose....quanto mi piacciono!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  2. Si si, hai letto proprio bene! Davvero è fatta bene???? Wow che bello, non credevo sinceramente....ma se me lo dici tu mi fido ^_^
    Mi fa troppo piacere quello che mi hai detto!!!!!
    Grazieeeeee!!!

    RispondiElimina
  3. Fai bene ad esserne soddisfatta. Credo che se dovessi rifarne un altro, le rose uscirebbero perfette =) complimenti, sei molto brava.

    RispondiElimina
  4. Concordo con Alli: fai benissimo ad esserne soddisfatta!!! E' molto bella! :)

    RispondiElimina
  5. Ma è bellssima, sei davvero super-brava!! Ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. waa bella e molto adatta alle imminenti feste!!!

    RispondiElimina
  7. Piccola ma molto raffinata, un saluto grande

    RispondiElimina
  8. @Alli: Hai pienamente ragione, infatti quelle rose erano proprio le primissime...poi ne ho fatte altre che sono venute meglio!

    @Roberta e Carmen: Grazie ragazze! Vi abbraccio!

    @La Vale: Grazie! Anche a me sembra adatta alle feste...dovrei farne una versione anche in oro, se trovassi la stoffa ^_^

    Grazie anche a te cara Simo!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima!!! Che pazienza, anche le rose stupende, a me non vengono proprio, uff!!
    Baci
    Iva

    RispondiElimina
  10. Ma che bella!!!Ti vengono proprio bene questi esperimenti!Mi piace molto!!

    RispondiElimina
  11. @Iva: Grazie dei comlimenti! Anche io ci ho messo un pò pirma che mi venissero delle roselline un pò più decenti, è questione di allenamento! Provaci!

    @Kilara: Ciao Francesca! Sono felice che ti piaccia, grazie mille!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao .bè trovo questa creazione splendida, mi piace lo stile e i colori che hai scelto ,veramente BELLA!!!
    Mary

    RispondiElimina
  13. Monica e Mary grazie della visita e dei complimenti!!!

    RispondiElimina
  14. deliziosa .......proprio brava.......
    sto iniziando ad usare le tue cotonine........aspetta e vedrai......baci monica

    RispondiElimina
  15. manine d'oro . . . e chi cuce più a mano?
    E' venuta benissimo!
    Anche i fiori!

    E come diceva un mio amico: "non sei mica una macchina" . . . :)))

    Bacione e vista l'ora buonanotte :)

    RispondiElimina
  16. é elegantissima e per essere le tue prime roselline....niente male!!!
    Un caro saluto
    Dani

    RispondiElimina
  17. Grazie Monica! Ora sono curiosa ^_^

    @NaturalArmonia: Beh...il tuo amico ha sicuramente ragione, poi il bello delle nostre creazioni handmade sono proprio quelle piccole imperfezioni che le rendono uniche no?

    Ciao Daniela, grazie mille della visita e del complimento!

    RispondiElimina
  18. Ciao Clody se passi da me ti offro delle rose e poi perchè non partecipi al questo candy e ricordati di scrivere a Lucy che ti ha mandato Simo
    Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  19. Ciao Simo! Accetto le rose molto volentieri, grazie!!!
    Grazie per la segnalazione del candy :-)

    RispondiElimina