Lettori fissi

mercoledì 21 marzo 2012

Orecchini "Foglie leggere"

Vi ricordate del primo modello di orecchini Foglie leggere?
Eccoli, sono tornati in due nuovissime versioni...e potrebbero non essere le uniche!

Argento e ametista
Orecchini composti da perni con pallina, pendenti argentati leggerissimi a forma di foglia e perle sfaccettate in vetro di Boemia, color ametista.


Bronzo e anice
Orecchini composti da monachelle, pendenti color bronzo leggerissimi a forma di foglia e perle artigianali di vetro, color verde anice.


 Il bello di questi orecchini è che sono molto molto leggeri, non si sentono ai lobi, quindi sono portabilissimi in qualsiasi occasione...
Vi piacciono? 
Quali sono i vostri preferiti?

6 commenti:

  1. Ciao Claudia, belli e primaverili, mi piacciono entrambi!
    Buon pomeriggio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Molto primaverili! Io ovviamente prediligo i viola!! adoro il viola! :)
    mi piace la grafica nuova del blog, molto colorata!

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Ma sono davvero belli....mi piacciono entrambi, ma i secondi li preferisco (ho una passione per il rame)!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Clody, ti ho scoperta sul blog di Kilara e sono venuta a sbirciare un po' nel tuo mondo.

    Questi orecchini sarebbero perfetti per il Linky Party che organizzo. Perche' non passi di la'?

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/03/linky-party-by-topogina-e-tu-linki.html

    Ti aspetto! Topogina

    RispondiElimina