Lettori fissi

venerdì 25 maggio 2012

Cornice porta-orecchini in feltro

Questa nuova creatura è nata proprio al volo!
La mia amica Emanuela aveva bisogno di un regalo "feltroso" per una sua amica e voleva regalarle una cornice portaorecchini simile a questa:


Per i dettagli di questa cornice cliccate QUI















Così è nata la cornice porta-orecchini tutta in feltro e stoffa!!!



Ho dovuto fare delle foto un pò in fretta e furia, quindi non ho potuto curare molto la luce giusta...
E' molto più carina vista dal vivo!!! Anche perchè i fiori arancioni sono più chiari e sono fatti d'organza iridescente...anche la retina dove andranno appesi gli orecchini è viola luccicante. 
Queste foto non rendono giustizia purtroppo.

E visto che si tratta di un regalo, ci tengo a far fare bella figura! Anche l'occhio vuole la sua parte giusto?

E voilà la mia confezione regalo!!!



Spero che la festeggiata rimanga soddisfatta!!!


19 commenti:

  1. Che bella!!!!! Mi piace moltissimo come idea!!! Poi la confezione...tutto curatissimo!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Complimenti molto originale!
    Ti ho assegnato un premio lo trovi qui
    http://multipietre.blogspot.it/2012/05/altri-due-premi.html
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Giuro se dico che una cornice porta orecchini non l'avevo mai vista...è una deliziosa idea regalo.
    Un abbraccio e buon we
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella arancione della prima foto è la mia, la tengo in camera proprio vicino allo specchio...ti assicuro che è molto comoda e poi è anche decorativa!

      Elimina
  4. Ciao siamo nuove sostenitrici !
    Proprio bella l'idea del porta orecchini !
    complimenti .
    Gloria e Chiara

    RispondiElimina
  5. La confezione è bella e il contenuto lo è ancora di più,complimenti!

    RispondiElimina
  6. bellissima davvero, sia la cornice che confezione! Baci Barbara

    RispondiElimina
  7. Simo e Barbara vi ringrazio moltissimo, sono contenta che vi piaccia anche la confezione!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Grazie di cuore NaturalArmonia! Vorrei avere solo più tempo per poter mettere in partica tutte le idee che frullano instancabili nella mia testolina ^_^

      Elimina
  9. ciao bella vieni a trovarmi perchè ho una sorpresina per te http://marinabeads.blogspot.it/2012/06/nuovo-album-yves-rocher-e-un-po-di-me.html

    RispondiElimina
  10. Che bella idea!!!! Bravissima!!! Ciao a presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Bella la cornice...in feltro è una calda idea :)
    Iva

    RispondiElimina