Lettori fissi

martedì 7 giugno 2011

Onore al merito!

Il bello di gestire un blog è anche quello di entrare in una community e di poter ammirare ogni giorno i prodotti artigianali di persone molto creative e di talento.
Al giorno d'oggi è sempre più raro trovare manufatti di qualità e soprattutto originali...per questo mi diletto (quando posso!) nel vagabondare da un blog all'altro, anche da un genere all'altro...scoprendo sempre mondi nuovi di meravigliosa e pura creatività!!!
Ed ecco che...gira di quà e gira di là...ho trovato delle creazioni che hanno colpito particolarmente la mia attenzione! In realtà, per ogni blog che visito, comprerei sempre qualcosa ^_^ ma non essendo ancora diventata milionaria (non si sa mai!), mi sono dovuta limitare molto!!!
Ma oltre a questo motivo "materiale"...se così vogliamo chiamarlo...trovo che sia molto bello stabilire un contatto con persone che condividono la mia stessa passione per la creatività, anzi, chiamiamola pure "arte", qualsiasi sia la forma in cui viene espressa. 
Vi sto annoiando con tutte queste chiacchiere vero? Ok, basta...allora passo al motivo per cui sto scrivendo questo post!
Oggi vi voglio presentare le creazioni che ho acquistato nell'ultimo periodo...perchè voglio appunto rendere "onore al merito" alle bravissime creative che hanno dato vita a questi manufatti!
 

 

Borsa in velluto marrone con una magnifica cascata di passamaneria: rose di velluto e organza guarnite con qualche perlina. E' stato amore a prima vista!!! 
Chi ha cucito questa meraviglia? Lilla di http://spaziolilla.blogspot.com/



Piccolo quaderno tascabile, con copertina rigida in cartoncino, decorato con un simpatico gufetto in feltro, bottoncini e passamaneria...quando l'ho visto ho pensato "è ideale da portare sempre con me, così nel caso mi venga in mente un'idea, un'ispirazione...annoto tutto immediatamente!"
Lui è volato qui da me dal mondo di ago, filo, stoffa e feltro di Giorgia di http://lafatagiopi.blogspot.com




Questa bellissima collana purtroppo non l'ho comprata per me, ma come regalo di compleanno per mia sorella...sono così tentata di tenermela ;-)
Lei è nata dalle mani di Elisa di http://lemanidielisa.blogspot.com/ (passatemi il giochino di parole!)
Elisa è stata così gentile da regalarmi anche gli orecchini, così mia sorella riceverà la parure completa (doppia invidia!)....e mi ha spedito il tutto confezionato in questa scatolina molto graziosa!




Questo libro piccino picciò è sempre un regalo per mia sorella... "Le avventure di Pinocchio" non è 
solo un libro, per noi è un dolce ricordo d'infanzia...è sulle pagine di questa storia che entrambe 
abbiamo imparato a leggere con l'aiuto del nostro caro nonno!
Grazie all'abilità di Maria di http://ilcucchiainomagico.blogspot.com/ questo ricordo è stato racchiuso in una pregiata miniatura da collezione!

Scusatemi per la lunghezza di questo post...spero di non avervi annoiato troppo ^_^
Alla prossima!

10 commenti:

  1. e brava claudia!! ti sei data alle pazze spese eh? brava ottime scelte !!

    RispondiElimina
  2. Non sei fatta mancare nulla!
    Complimenti a te per gli acquisti e complimenti anche a chi li ha magistralmente fatti!
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  3. Bravissima.....Claudia, è bello gratificarsi con qualche simpatico acquisto!!!! Io penso che faccia sorridere il cuore!!!!
    Un bacio
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. mmm...blogger mi ha mangiato il post!!!
    Allora, ti dicevo che hai fatto acquisti bellissimi e il mio voto di favore va alla borsa: è stupenda!
    I blog delle artiste li voglio vedere tutti, piace anche a me scoprire cose belle!
    Il libricino piccolino ha una storia dolce e affascinante, è delizioso!
    Fortunata tua sorella ;)

    Un bacio, un abbraccio e felice settimana.

    RispondiElimina
  5. Ma come sei brava... lo sai che io ho visto tante ma tante cose belle e non ho mai acquistato? Questo da parte mia è molto stupido secondo me. Certo comunque che sono ancora in tempo no? Comunque una cosa vera l'hai detta, vedo talmente tante cose bellissime che le acquisterei tutte. Solitamente mi tengo lontana dai bijoux ovviamente, dal momento che è una cosa che mi faccio per conto mio. Ma certo è che ci sono persone davvero in gamba.... Anche io comunque mi diletto a girovagare nel Web.
    Ciao bella.
    Erika

    RispondiElimina
  6. Ciao Clody, ma che belle cose che hai acquistato, la mia preferita é la borsa, grazie dei link dopo me li vado a guardare bene bene! Ti ringrazio anche dei tuoi commenti sul mio blog, mi fanno davvero felice! Baci Barbara

    RispondiElimina
  7. Grazie per i complimenti Claudia!!! Grazie ancora per la fiducia!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  8. Bè...non ho parole! Non posso fare altro che ringraziarti di vero cuore! lilla

    RispondiElimina
  9. Ciao Clà ♥
    che piacere questo post che ci hai dedicato!...felicissima che ti sia piaciuto!Un abbraccio di Cuore! Giò

    RispondiElimina