Lettori fissi

giovedì 26 aprile 2012

Estrazione a sorpresa!!!!


Ad oggi siete in 207 a seguire il mio blog e io sono davvero onorata e felice di questa cosa!
Avrei voluto organizzare un giveaway per potervi ringraziare come si deve...ma dato che l'argomento giveaway per i blog presenta ancora un grossissimo punto interrogativo, ho preferito non rischiare.
Allora ho pensato e ripensato...alla fine mi è venuta in mente questa idea: ho inserito sul famoso "Random" tutti i numeri da 1 a 207, in modo da comprendere tutte voi, e ho deciso di mandare un piccolo regalo alla follower che corrisponde al numero uscito fuori!

Quindi....rullo di tamburi!!!!
Ecco a voi l'estrazione fatta da "Random"...


Mi scuso per la pessima qualità della foto, ma non sapevo come salvare l'immagine, allora l'ho fotografata direttamente dallo schermo del pc...comunque sono chiari i numeri no?

 La fortunata follower che corrisponde al numero 123 è.....
Bilibina del blog Bilibì

Complimenti Bilibina!!! Sei stata fortunata! Spero che tu sia felice di ricevere il mio piccolo regalo ^_^ 
Un enorme GRAZIE a tutti coloro che ogni giorno seguono le mie creazioni...e non temete, ci saranno altre sorprese anche per voi! 
 

Ne aprofitto per ricordarvi che nella mia "Locanda dei Libri" ci sono ben due possibilità di ricevere degli omaggi!
Cliccate QUIQUI

6 commenti:

  1. bella idea!!!!!!! complimenti bilibina fortunella!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che fortunata Bilibina!!
    A te un grosso bacio...
    e i miei complimenti per la collana del post precedente. E' bellissima!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Carmen, un saluto a te e grazie per avermi dato l'occasione di partecipare ai tuoi concorsi

    RispondiElimina
  4. Che bella idea e che fortunata Bilibina!!!

    RispondiElimina