Lettori fissi

venerdì 6 aprile 2012

Quadretto "Tenderness"

Oggi posso mostrarvi la prima creazione che ho fatto con una delle ceramiche di Pam....ricordate?
Ve ne avevo parlato in questo post: ceramiche-firmate-my-country-home
Beh...io spero di aver reso gustizia al lavoro di Pam!!!

La cornice di legno l'ho decorata in stile shabby chic ed è stato molto divertente, bastano tre semplici cose: colore acrilico (in due colori diversi), una candela di cera bianca, carta abrasiva a grana fine.
E il risultato è questo...


Per fare questo quadretto ho rimosso il vetro e al suo posto ho insertito un pezzo di lino grezzo, imbottito all'interno. Al centro ho incollato mamma coniglia con il suo piccolino!


E per finire ho attaccato sulla cornice un cuore di legno, che ho cercato di "invecchiare" un pò, di renderlo più vissuto...altrimenti il suo aspetto nuovo di zecca avrebbe contrastato con lo stile shabby della cornice.


Allora che ne dite???
Pam i tuoi coniglietti sono contenti secondo te? ^_^

16 commenti:

  1. Ciao Clody, è una meraviglia, bella veramente, mi piace... mi sa che prenderò spunto per qualcosa!! Auguri di buona Pasqua.
    Un abbraccio
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piaccia :-) grazie Giada!
      Carissimi auguri anche a te e alla tua famiglia!

      Elimina
  2. Bellissimo questo quadretto, in tema pasquale! Complimenti!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao Clody! che carino questo quadretto, grande idea!
    Complimenti anche per il design molto primaverile del blog...so cute :) Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, sono contenta che il design piaccia...avevo paura che facesse male agli occhi ^_^
      Grazie di tutti e buona pasqua anche a te!

      Elimina
  4. ma dai! molto carino e... pasquale!!
    bella idela.. brava :-)
    buona pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie :-)
      Buona Pasqua anche a te piccola mamma!

      Elimina
  5. Ciao Clody! Questo quadretto è veramente molto molto carino...brava...mi ha già fatto venire in mente qualche idea!
    A presto Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! Aspetto di vedere cosa ti ho ispirato allora ;-)

      Elimina
  6. Cara, carissima Clody,quel coniglietto non poteva andare in mani più creative e amorevoli,hai creato un oggetto fine, elegante e apparentemente "semplice" che sposa lo stile e le cose che amo di più:country,shabby,-cuori e gessi, potrebbe non piacermi?Grazie per aver valorizzato così bene il "mio"coniglietto!!!!Un bacione e Buonissima Pasqua!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Pam!
      Sono molto felice che il mio piccolo quadretto ti piaccia ^_^
      Cari auguri di Buona Pasqua anche a te!

      Elimina
  7. Grazie mille per la tua visita!!
    Ma carino questo quadretto che tenerezza!!
    Buonissima settimana Nadia

    RispondiElimina