Lettori fissi

martedì 6 dicembre 2011

Astuccio/pochette "Love"

In questo lavoretto mi sono divertita a giocare con due colori che stanno denissimo insieme: il rosso e il crema!
La pochette è in feltro [ 16,5x11 cm circa], uguale a quella che avevo usato QUI, ma questa volta l'ho decorata con fiori lavorati a crochet da me (con mia grande soddisfazione!) e con cuori di feltro rosso, ritagliati e cuciti a mano.
Poi con filo rosso ho ricamato la parola Love su entrambi i lati dell'astuccio.




L'avete notato il fiorellino più piccolo? Devo ringraziare la "fatina del crochet" NaturalArmonia perchè è stata lei tempo fa a darmi lo schema per realizzarlo ^_^

11 commenti:

  1. Splendidi creazioni! complimenti. Volevo informarti che :In occasione del primo compleanno del mio blog, Divina ti invitata a partecipare ogni domenica alle speciali vetrine dello shopping e al candy: cosa comprereste con una carta di credito da..." ti ringrazio fin da ora per la tua collaborazione soprattutto se mi farai pubblicità esponendo "la mia carta di credito speciale" con il link nella tua home page o in un post grazie!Naturalmente dovrai diventare se ti fa piacere anche mia follower. Il candy Scade il 31 dicembre
    http://divinabagandbijoux.blogspot.com/2011/11/speciale-cosa-comprereste-con-una-carta.html
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Che bella la pochette!! Mi piacciono moltissimo le applicazioni con l'uncinetto (crochet suona più moderno, vero???), e poi la scritta veramente carina!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. Veramente deliziosa!
    Brava Clody.
    A presto, Mary

    RispondiElimina
  4. semplice ma di effetto, brava!Ti lascio L'INVITO per il VALZER DELLE FESTE.....spero accetterai
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Molto dolce la tua pochette !Mi piace tantissimo anche la gallinella del post precedente !Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia, sei diventata proprio brava eh!
    Ciaoo

    RispondiElimina
  7. Ciao Veronica! Grazie dell'informazione e per essere passata dal mio blog...

    @Elisa: hehehehe...si, "crochet" è più elegante come parola e "svecchia" (parola che mi sono inventata io adesso?) un pò l'arte dell'uncinetto...sono felice che ti piaccia!!!

    Kilara e Mary vi ringrazio moltissimo :-)

    Cara Simo accetto con piacere l'invito, un valzer non si rifiuta mai!

    RispondiElimina
  8. @Lulu, Liza, Erika e La Vale: grazie di cuore, mi fanno tanto piacere i vostri commenti!

    RispondiElimina