Lettori fissi

martedì 13 dicembre 2011

Ghirlanda per un natale in montagna!

Ecco a voi la ghirlanda natalizia che ho creato per decorare la casetta in montagna della mia famiglia!!!


Ho optato per uno stile "pacioccoso"...un pò country!





Ho usato una ghirlanda di legno scuro, nastri di raso, una decorazione in metallo da appendere a forma di renna, stelle e cuori in pasta sintetica dorata, le stelle sono decorate con piccoli cabochon di vetro rosso, campanelle dorate ed una composizione di pigne, bacche rosse, anice stellato, palline dorate, foglie e rametti verdi.

6 commenti:

  1. bella, e simpatica la renna, ma sai che stavo per usare il tuo stesso banner di natale? poi ne ho messo un altro. se passi a trovarmi tra qualche giorno inizia il mio compliblog con premi. ti aspetto

    RispondiElimina
  2. troppo carina, Clody sei un mito...!!!!

    RispondiElimina
  3. molto carina e curata nei dettagli...la renna poi è adorabile!!!

    RispondiElimina
  4. Molto carina, brava Clody!
    Un abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. @Francesca: Grazie per i complimenti! Sono passata dal tuo blog ed ho già pubblicizzato il tuo compliblog, qui nella colonna a destra ;-)

    @Lulu: Grazie cara!!! Sei troppo buona ^_^

    @La Vale: Grazie mille! La renna appena l'ho vista mi è piaciuta ed ho pensato di usarla per questo Natale!

    @Carmen: Grazieeeeee :-) buonissima serata anche a te Carmen!

    RispondiElimina
  6. Ciao Clody,
    che bel blog... mi sa che ci sono già capitata di sfuggita, ora però non me lo perdo più ti aggiungo sul mio blog tra quelli che seguo!!
    Baci
    Giada.

    RispondiElimina