Lettori fissi

giovedì 1 dicembre 2011

Biscotti "Pan di Stelle" in feltro

E' ormai giunto il momento di farvi vedere tutti i miei lavoretti natalizi!
Cominciamo da qualcosa di dolce dolce?
Lo so che forse è un po' un luogo comune, non esattamente originale...però a chi è che i biscotti Pan di Stelle non fanno pensare al Natale???
Questi sono dei decori da appendere all'albero, cuciti a mano uno ad uno, in feltro imbottito con ovatta e muniti di nastrino di raso. Non vi dico la fatica di cercare di ritagliare dal feltro bianco delle stelline decenti!!!!!!
Via piacciono? A me tanto ^_^ ma io non faccio testo...


Sono disponibili nei miei negozi virtuali: Misshobby & Artesanum
Nella foto sono quattro biscottini, ma sono in vendita in un pacchetto da 6!

A proposito di decorazioni in vendita e di dolcezze...ve le ricordate le mie miniature natalizie? No??? Allora se vi va andate a dare un'occhiata qui ...anche loro sono ancora disponibili ed in cerca di una casa da rallegrare per le feste, che sia in miniatura oppure no!!!


Ciaoooooooo e buone creazioni :-) 

10 commenti:

  1. Io alzo la mano! Fanno troppo natale le tue decorazioni
    ^_^ Fede
    P.s. Ho orchestrato un giveaway speciale: un kit da cucito con 4 km di fili colorati...

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ho perso qualche post comincio a perdere colpi!!!! bellissimi i biscotti, da me pericolosi xchè la piccola li mangerebbe comunque, butta giù tutto!!!! troppo tentazione!!!!blog crochet grazie x la segnalazione anche xchè mi stò dando proprio all'uncinetto presto vi mostrerò miei lavori in corso!!!! bacioniiii!!!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastici! Mi hai dato un'idea da realizzare anche col fimo, sempre da appendere all'albero =D

    RispondiElimina
  4. Gnam...gnam...troppo belli e poi...non fanno ingrassare^_^

    RispondiElimina
  5. Per l'albero sono perfetti!!! Ma come fai a tagliare e cucire le stelline così piccole???? Ciao Elisa

    RispondiElimina
  6. Grazieeeeee ragazze!!! Sono felice che vi sia piaciuta l'idea!

    Cara Elisa infatti ho fatto una faticaccia a ritagliarle in modo che avessero una forma di stella riconoscibile e non quella di uno sgorbio :S proprio per questo ne ho fatti solo 6 per il momento...

    RispondiElimina
  7. troppo belli clo!! e che buoni! brava!

    RispondiElimina