Lettori fissi

venerdì 29 luglio 2011

Collana "Angelica" e......saluti!!!

Buongiorno a tutti!
Anche per me è arrivato il momento della partenza...il mare mi aspetta!!!!
Me ne vado in Toscana, sull'Argentario!
Ma prima di salutare volevo ancora mostrarvi una nuova creazione...l'ho chiamata "Angelica", perché mi sono ispirata al nome delle pietre che ho usato, cioè due perle levigate di angelite; è una pietra stupenda che non avevo ancora mai utilizzato  :)
La collana  è composta da catena argentata con ovali, cordino "coda di topo", perle a crochet di diverse misure in cotone, fiore all'uncinetto sempre in cotone (questo non "sferruzzato" da me...) ed infine le già citate pietre di angelite, inserite in coppette copriperla a foglioline in argento tibetano. Tutto ovviamente in azzurro!





Vi piace???

Devo fare una comunicazione importante!
Io partecipo allo SWAP organizzato dalla Mucca Vanitosa e il sorteggio delle coppie avverrà il 6 agosto...ma io sarò ancora "spaparanzata" sulla spiaggia, quindi non potrò sapere chi sarà la mia abbinata fino al 14-15 agosto, quando tornerò. 
Ma non temete! Mi farò viva al mio ritorno!!!
La stessa cosa vale per i Blog Candy e i Giveaway a cui sono iscritta...se dovessi vincere qualcosa (lo spero tantissimo!!!!!) tenete conto che sono in vacanza e non potrò rispondere subito...aspettatemi!!!

Detto questo non mi resta che salutarvi! 
Vi ringrazio tanto per i vostri commenti sempre carini e affettuosi....come farei senza di voi????!!!!
Ci risentiamo tra 15 giorni...
BUONISSIME VACANZE A TUTTEEEEEEEEEEEEEE ^_^



Vorrei aggiungere anche un'altra cosa molto molto importante!!!


Ricordiamoci che per loro le vacanze non devono diventare un incubo!!!!

19 commenti:

  1. bella la collana e soprattutto.. buone ferieeee!!!!!

    RispondiElimina
  2. collana carinissima e....buone vacanze!!!!
    ciao grazia

    RispondiElimina
  3. Ciao Cla, la collana è carinissima e le perle in angelite sono davvero magiche.
    Mentre sarà svaccata sulla spiaggia nella costa degli Etruschi, penserò a te, poco più giù... ahahahah! Ciao tesoro!

    RispondiElimina
  4. anche tu te ne vai?!.....ciao!, rilassati,divertiti e quando ritorni passa subito a trovarmi così potrai partecipare al mio ballo sempre che ti faccia piacere
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. bella creazione ,ma sopratutto buone vacanze :D
    rilassati e goditele

    RispondiElimina
  6. Ciao Clody!! Molto bella la tua collana, complimenti e..BUONE VACANZE!!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. ciao cara, goditi le vacanze, tra l'altro vai in un posto meraviglioso!!! Quando faro' l'estrazione, mettero' una nota accanto al tuo nome, cosi' la tua abbinata sa che sei..spaparanzata al sole ^^ ci sara' poi tutto il tempo per organizzare le cose con calma... divertiti!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Claudia!!!! Goditi le vacanze...la Toscana è bellissima (ma sono di parte!!!)!! Bella la collana...noi ti aspettiamo..un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  9. Sono ancora io...quando torni DEVI imparare a fare i fiorellini con l'uncinetto!!!! Dai che è facile e poi se vuoi una mano io sono qui!!!! Elisa

    RispondiElimina
  10. Clodyyy!! grazie mille per essere passata di persona a salutarmi, l'ho apprezzato tantissimo!! buone vacanze cara amica blogger!! divertiti, io ne ho ancora per una settimana poi chissà dove andrò...

    RispondiElimina
  11. ...e allora buone vacanze :-) ! La meta che hai scelto è stupenda, e ti sarà d'ispirazione per le tue decorazioni future :-)
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  12. buone ferie cara, io sono andata con il cane, baci

    RispondiElimina
  13. ciao! per lo swap sei stata abbinata a Momi..sul mio blog tutti i link e saprai anche il vostro colore! buon divertimento!

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima,deliziosa la tua collana!
    Ti auguro buone vacanze(come ti invidio!!!)
    Ti aspetto al tuo ritorno nel mio nuovo blog!
    baci
    Dani

    RispondiElimina
  15. Ciao Clody che fantastica collana! Piacere di conoscerti, sono una tua nuova follower :) Trovo i tuoi lavori molto graziosi e freschi!
    Buone vacanze
    Elly

    RispondiElimina
  16. Ciao Elly! Grazie mille e benvenuta tra le mie follower, mi fa molto piacere ^_^

    RispondiElimina