Lettori fissi

martedì 26 luglio 2011

Regali Pif n°2

Un pò di tempo fa ho partecipato al mio secondo PIF, questa volta giocando con Valentina del blog Faffolandia!
Ecco qui i tre premi ricevuti dalle mie tre partecipanti....

 Per Roberta un paio di orecchini a perno in pasta sintetica dipinta a mano e un braccialetto con perline rosa, un charm in argentone a forma di stella e una goccia di quarzo rosa.



Per Chiara orecchini pendenti composti da fiori di pasta sintetica viola e mezzi cristalli verdi e rosa, in più degli stickers di Hello Kitty (perchè ho letto sul suo blog che a lei piacciono queste chicche di cartoleria!).



Per Ilaria un pendente un pò particolare! Una bottiglietta in vetro con tappo di sughero (22x40mm), contenente un assortimento di conchigliette, insieme a polvere di vetro, una piuma piccola azzurra e microsfere turchesi.
 Completano il tutto un fiocchetto in rafia naturale intorno al tappo, murrine di vetro, un cristallo bicono lilla, charms in vetro, in pasta sintetica e in argento tibetano. 
Il pendente è munito di cordino "coda di topo" azzurro, e si può portare tranquillamente perchè il tappo è solidamente sigillato con della colla.





10 commenti:

  1. Grazie Clody i commenti come tu ben sai sono molto incoraggianti. Anche le tue creazioni sono molto belle e originale.
    Un abbraccio

    Paola

    RispondiElimina
  2. SIiii!!!!! I primi due sono i miei!!! bellissimi!! anzi bellissimi anche gli altri! grazie mille!!!

    RispondiElimina
  3. tutto molto bello ma il pendente è stupendo!!! *_* baci

    RispondiElimina
  4. Io ancora continuo a ringraziarti!!!!
    Il mio regalino è splendido e azzeccato!!!
    E ora me lo porto al mare!!!

    Grazie Cldy, sei davvero un tesoro! ^__^

    Un abbraccio
    Ila

    RispondiElimina
  5. Splendide creazioni Clody e naturalmente fantastici pensieri!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  6. Sono tutti bellissimi, anche se io ho un debole per il braccialetto. Mi piaccione le persone che fanno regali facendo molta attenzione ai gusti di chi li riceve!
    Bacetti, Monica

    RispondiElimina
  7. Grazie Paola per i tuoi gentili complimenti!!!

    Cio Simo! E si...era ora di farle vedere anche a voi le creazioni piffose, adesso che tutte le partecipanti hanno ricevuto il premio!

    Ciao Roberta! E' stato un piacere farti questo regalino!

    Ma ciao Sabrina! Bello risentirti :) Sono contenta che ti piaccia il pendente/bottiglietta marina!

    Ilaria sono veramente felice che ti piaccia, l'ho pensato su misura per te!!! E sapere che ti piace davvero è la soddisfazione più grande!!!

    Ciao Mary! Grazie mille, sei gentile!!!

    Ciao Monica! Grazie per i complimenti, sempre graditissimi :)
    Io ci tengo molto a fare un regalo su misura per la persona che li riceve! Infatti alle mie tre partecipanti ho chiesto quali erano i loro colori preferiti e di dirmi qualcosa sui loro gusti personali, per azzeccare il più possibile il regalo!!!
    Spero di esserci riuscita ^_^

    RispondiElimina
  8. se posso dire, il pendente di ilaria è qualcosa di strepitoso e unico!!!!baci

    RispondiElimina