Lettori fissi

domenica 10 luglio 2011

Parure "Freschezza"

Vi ricordate della collana "Freschezza" che ho creato qualche tempo fa? Eccola qui: chips di avventurina, ovali di madreperla naturale della migliore qualità e perline diamantate argentate.
Ve la ripropongo perchè ho creato anche gli orecchini da abbinare, semplici semplici...anche qui chips di avventurina infilate in filo di metallo argentato e attorcigliato a spirale al fondo.
Questa parure è ancora disponibile nel mio negozio on-line Misshobby





10 commenti:

  1. Un nome super azzeccato con questo caldo! ;)
    brava come sempre! Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. il nome è appropriato e il colore azzeccato!!! ciao Clody e complimenti

    RispondiElimina
  3. MOlto bella mi piace sopratutto il colore verde acqua molto delicato che hai usato originale sezzarlo con delle conchigliette. Bye buon lavoro

    RispondiElimina
  4. anch'io trovo il nome molto azzeccato!!! Mi piacciono un sacco queste pietruzze verdi (le ho utilizzate anch'io)che mi ricordano delle caramelle alla menta!!!

    RispondiElimina
  5. molto molto carina... la freschezza le si addice proprio ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia bella!!!
    E' una bella parure, mi evoca un fresco riposo in riva ad un bel fiume :)

    Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  7. si proprio una ventata di aria fresca...quello che ci vuole:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  8. perfetta per l'estate! hai fatto davvero un bel lavoro, bravissima!
    ciao
    barbara

    RispondiElimina
  9. davvero deliziose le tue creazioni.. prima o poi riusciremo a creare una festa con protagonista le creazioni di questo tipo!! Seguici magari potresti essere interessata alle nostre news! buona giornata, Valeria

    RispondiElimina