Lettori fissi

domenica 17 luglio 2011

Collana "Cotton and satin blue"

Come avrete già capito, mi piace tantissimo mischiare diversi materiali nelle mie creazioni...infatti è ciò che ho fatto anche questa volta con questa collana!
Nastro di raso blu, abbinato al cotone blu delle mie perle all'uncinetto (ormai chi mi ferma più!), dischetti di madreperla bianca, catenella e anellini diamantati in argento 925 saldati.
Io la immagino benissimo indossata su un leggero vestito o una camicetta di stoffa bianca e leggera, super estiva!!!




17 commenti:

  1. ciao, mi piacciono molto le perle a uncinetto e in questa collana accostate alla madreperle stanno proprio bene :-)
    Ciao
    Je

    RispondiElimina
  2. Clody, un lavoro ad hoc! bellissima e originale
    Hai talento!!! ciao

    RispondiElimina
  3. semplicissima e bellissima
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Non ti ferma più nessunooooo.... bella davvero!

    RispondiElimina
  5. This is lovely. I like the different types of textures in the necklace. The pearl beads and the crochet are a great contrast. Nicely done :)

    RispondiElimina
  6. Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lo sapevo che adesso non ti ferma più nessuno!!!
    Brava, bravissima, sei un bijou!
    Poi questa collana ha un look molto fine, elegante direi :)

    Brava, continua così ;)

    Un abbraccio xoxo

    RispondiElimina
  7. Sei diventata brava con le perle all'uncinetto, brava!! bella la collana!

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima, quanto sei brava!
    Bacioni Vale

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte voi per i bellissimi commenti e per il vostro prezioso sostegno!!!
    E' una gran bella soddisfazione sapere che le mie creazioni vi piacciono!!!
    Un grande bacio a tutte ^_^

    RispondiElimina
  10. Che brava, usi anche l'uncinetto! Io con tutto ciò che è filo di tessuto sono un disastro!
    Quante belle cosine nuove!
    Ciao, Monica

    RispondiElimina
  11. Che brava!!!! L'accostamento mi piace molto, semplice ma elegante!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  12. Ciao Monica! Anche io non è che sono proprio eccezionale con ago e filo...però mi piace sperimentare cose nuove!
    L'esercizio e la pratica fanno miracoli!!!!!

    Ciao carissima Elisa! Davvero ti piace? Sono molto molto contenta!

    RispondiElimina
  13. Ciao, sono passata a farti visita e ringraziarti per la tua partecipazione al mio blog candy.
    Complimenti per la collana, sobria ed elegante.
    A presto Filomena

    RispondiElimina
  14. Ciao Filomena! Sono contenta che sei passata dal mio blogghino :)
    Grazie per i complimenti!

    RispondiElimina
  15. Che bella! Anch'io amo mischiare tecniche e materiali, complimenti anche per il resto delle creazioni! Mi aggiungo ai tuoi lettori così non ti perdo di vista!!
    Carmen

    RispondiElimina